Evaporatori_per_Refrigerazione-lavorazione-tubi-rame-alluminio-inox-curvatubi-spirale-serpentine

Gamma di Prodotti

Ciao e benvenuto al nostro sito web.

Evaporatori per refrigerazione in spirale o serpentine e sempre fatta come Lavorazione-tubi-rame-alluminio

Evaporatori_per_Refrigerazione, resistente, scambiatore di calore o evaporatore domestico è considerato il componente più importante nel sistema clima e di refrigerazione. Il nostro obiettivo è di lasciare che i nostri cari visitatori di saperne di più sugli evaporatori.

Ma qual è il principio alla base di refrigerazione e l'importante ruolo dei evaporatori. Tutto è iniziato quando due scienziati di nome James Prescott Joule e William Thompson ha scoperto un fatto sorprendente applicando la teoria della termodinamica dei fluidi.

Si tratta di un processo di un gas compresso che viene liberato attraverso un dispositivo di espansione: potrebbe essere una valvola di espansione o un tubo capillare, e di conseguenza diminuisce la pressione e temperatura nell' evaporatore dove il trasferimento di calore avviene tra l'evaporatore e la cella essere raffreddato compreso il suo oggetto in esso. Il calore viene attratto sempre nell'bassa temperatura quindi viene letteralmente assorbito dall'evaporatore.

I refrigeranti ha un basso punto di ebollizione che anche bolle a -21 ° C. Refrigeranti ha raggiunto il suo punto di ebollizione quando si assorbe il calore tramite dall'evaporatore. La theoria è conosciuta come Joule-Thomson. In un sistema chiuso, senza perdita, gas si espande e scende pressione e temperatura molto basso quella che fuori dalla sistema quindi si assorbe il calore e fa all'ebollizione che si trasforma di fase liquido allo stato di vapore che si svolge in evaporatori di refrigerazione. La trasmissione del calore per ebollizione è un processo di scambio termico convettivo che si trasforma il gas refrigerante dal fase liquido a vapore.

Quando il gas refrigerante compresso si espande all'interno dell'evaporatore portando a bassa pressione e temperatura scende a -25 ° C che è molto bassa rispetto la temperatura nella camera da raffreddare che nel proceso viene lo scambio termico. La temperatura all'interno della camera è regolato da un termostato che comanda il compressore off / on.

Lavorazione-tubi-rame-alluminio nel Frigoriferi, congelatori e condizionatori svolge un ruolo fondamentale nella nostra vita quotidiana. Un'invenzione innovativa del essere umano per dare conforto e di ridurre le attività umane. Avere un frigorifero o un congelatore in casa riduce la frequenza del nostre visite ai supermercati. Fresche bevande e alimenti surgelati sono a nostra disposizione in caso di necessità. Un sonno fresco e confortevole durante l'estate anche al deserto del Sahara è possibile, grazie alle unità di condizionamento d'aria.

I Evaporatori di refrigerazione fa un ruolo importante nel sistema di condizionamento dell'aria e di refrigerazione. È dove il trasferimento di calore e raffreddamento avviene. I Evaporatori di refrigerazione sono anche chiamati scambiatori di calore in quanto assorbe il calore che passa attraverso o in contatto con esso che letteralmente scende la temperatura circostante. Il calore assorbito dall'evaporatore viene scaricata nell'ambiente dall'unità di condensazione tramite pompa di calore o un compressore.

I componenti di base di un sistema di refrigerazione sono: compressore dotato di valvola di non ritorno in ingresso e il punto di uscita, alcuni sistemi hanno una unità ricevitore del gas installato tra il compressore e la unità condensatore, ventilatore del condensatore, essiccatore / filtro per umidità della sistema , tubo capillare, e evaporatore.

I Evaporatori di refrigerazione sono progettati secondo la sua capacità e l'applicazione.

I Evaporatori di frigoriferi domestici possono essere facilmente identificati sua posizione, si trova al vano congelatore ma non visibile al nostro occhi nudo ma si vedi solo l'accumulo del ghiaccio sul superficie. Al epoca, evaporatore è esposto nel vano congelatore. I nostri nonni anche i nostri genitori hanno usato un coltello da cucina per raschiare o rimuovere il ghiaccio accumulato sulla sua superficie per aumentare lo spazio del vano congelatore e che a volta si fa un buco sull'evaporatore e mettere il frigorifero fuori uso. Alcuni erano abbastanza intelligenti utilizzando acqua calda di lavaggio direttamente all'evaporatore ma lo svantaggio è che l'acqua si accumula sul pavimento quindi esporsi a scosse elettriche.

Oggi, moderni frigoriferi domestici ed industriali sono dotati di unità di sbrinamento automatico che rende il sistema energetico efficiente, senza formazione di ghiaccio nel vano congelatore.

Nei paesi tropicali, in cui le condizioni di elevata umidità si verifica normalmente causando l'accumulazione di ghiaccio all'interno del vano congelatore a causa di frequenti aperture della porta, frigoriferi no-frost sono stati introdotti per evitare la formazione di ghiaccio all'interno del vano congelatore, una sistema in cui viene utilizzato un ventilatore e consente l'aria circolante passa direttamente attraverso l'evaporatore tipo alettato. No-frost frigoriferi sono ad alta efficienza energetica e di massimizzare l'utilizzo del suo vano congelatore poiché non c'è formazione di ghiaccio sulla sua parete.

Il gelato si conserva a -18 ° C.

VEDI ... REFRIGERAZIONE

EMAIL :  info@frigocomp.com

Email :  info@frigocomp.com

P.Iva : IT 03762460164